Catalogo auto - le specifiche e le immagini di automobili dettagliate.
Benvenuti nel catalogo di automobili, che contiene informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche, il consumo di carburante ei dati sulla potenza di centinaia di auto da Alfa Romeo a Volvo.
Catalogo Auto contiene i marchi più popolari disponibili in tutto il mondo, tra cui più di 3.000 modelli di auto, tra cui in anteprima e più atteso nel 2017 - dalle citycar alle supersportive, passando per SUV e crossover.
Fra questi potrebbe esserci la sostituzione della vecchia auto con un modello in vendita nel 2017, magari a basso impatto ambientale, così da far svanire tutte le preoccupazioni su eventuali blocchi del traffico: a gennaio arriveranno per esempio l'utilitaria Suzuki Ignis (con un motore ibrido dal prezzo contenuto) e la più sofisticata berlina Toyota Prius plug-in, dotata di un sistema ibrido con batterie ricaricabili alla spina, capace di percorrere fino a 50 chilometri in modalità a zero emissioni. Non resta quindi che smaltire del tutto i bagordi e mettersi alla ricerca dell'automobile adatta, scegliendo fra un elenco ricchissimo di novità per tutti i gusti e tutte le tasche.
La categoria delle utilitarie rimane molto vivace e si prepara ad accogliere una lunga serie di novità, a partire dalla rinnovata Hyundai i10, che sarà in vendita da gennaio insieme alla Suzuki Ignis. Da marzo saranno in vendita la più sfiziosa Opel Karl Rocks e la nuova Nissan Micra, incattivita nell'aspetto e completamente aggiornata a livello di meccanica. Da aprile si potranno ordinare le smart fortwo e forfour elettriche. L'offerta diventa molto più ampia una volta superata la "barriera" dei 4,00 metri. Da febbraio sarà in vendita la nuova Kia Rio, lunga 4,06 metri, concorrente proprio della Micra e della nuova Ford Fiesta, sul mercato da agosto. Kia farà esordire nel 2017 anche la nuova Picanto.
Chi predilige una berlina analoga per dimensioni alla Volkswagen Golf non avrà che l'imbarazzo della scelta: a gennaio arriverà in concessionaria la rinnovata Seat Leon, a febbraio si potrà guidare la Hyundai i30 ed a marzo debutteranno in un solo colpo la nuova Honda Civic, il restyling della Mazda3 e anche la Golf 2017, aggiornata nell'estetica, nelle tecnologie di bordo e nei motori. Di lunghezza ancora maggiore sono la rinnovata Lexus IS, la nuova Audi A5 Sportback, il restyling della Skoda Octavia, l'inedita Renault Megane Grand Coupé e la sportivissima Audi RS3 Sedan, mentre gli amanti delle station wagon potranno indirizzarsi verso le BMW Serie 5 Touring e Mercedes Classe E SW All-Terrain.
Non dubitiamo però che il 2017 resterà l'anno dei SUV e dei crossover, per lo meno a giudicare dalle novità già annunciate: per prima arriverà la nuova Audi Q5, a gennaio, seguita dalle Mini Countryman e Peugeot 5008, dall'attesissima Alfa Romeo Stelvio e della Skoda Kodiaq, dalle Land Rover Discovery e Renault Koleos e dalla Jeep Compass, ma nel corso dell'anno verranno lanciate due proposte sul tema della Opel, un crossover compatto della Hyundai, la nuova Infiniti QX50 e l'aggiornamento della Mercedes GLA. La Fiat porterà all'esordio l'aggiornamento della monovolume compatta 500L. Dal nostro elenco non possono mancare le automobili sportive, inferiori per numero ma sempre tenute in grande considerazione dagli appassionati: a febbraio arriverà sul mercato la Ferrari GTC4Lusso T e a marzo toccherà alla Mercedes-AMG GT R, ma è confermato l'arrivo della nuova Ferrari F12berlinetta e della McLaren 720 S.
In un mercato dove le auto elettriche e ibride sono in continua espansione, le case automobilistiche affilano le unghie per sfornare nuovi modelli, con un’autonomia maggiore e un design sempre più accattivante. Le grandi industrie delle quattro ruote hanno spostato le loro attenzioni sempre più verso una mobilità sostenibile e verso l’abbattimento dei costi di gestione delle automobili.
Informazioni del catalogo sono raccolti da fonti libere</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>